DISTRIBUZIONE


Distribuzione
La distribuzione di materiale pubblicitario è una strategia di marketing che prevede la consegna di materiali promozionali come volantini, opuscoli, poster, campioni gratuiti, gadget e altri articoli personalizzati a potenziali clienti. Questi materiali pubblicitari sono progettati per attirare l’attenzione e fornire informazioni sul prodotto o servizio offerto, in modo da suscitare l’interesse e l’acquisto da parte dei destinatari. La distribuzione di materiale pubblicitario può essere effettuata in molteplici modi, come attraverso la posta, durante eventi o manifestazioni, o direttamente ai clienti attraverso il porta a porta. Questa strategia è spesso utilizzata per raggiungere un pubblico ampio in modo economico e mirato, e può essere combinata con altre forme di marketing per ottenere un impatto ancora maggiore.
Distribuzione classica
Studiamo e concordiamo con il cliente il territorio di pertinenza, considerando il posizionamento del punto vendita, il bacino di utenza e i flussi di traffico. In questo tipo di distribuzione, volantini, cataloghi, depliants, elenchi vengono posizionati nelle cassette condominiali specificamente predisposte per accogliere il materiale pubblicitario. Assicuriamo un servizio efficace, in termini di copertura territoriale e penetrazione del messaggio pubblicitario, ed efficiente in termini di economicità. Il materiale non viene disperso su cassette in disuso o attività commerciali, il servizio viene reso nel rispetto delle normative vigenti.
Distribuzione cassetta postale
Studiamo e concordiamo con il cliente il territorio di pertinenza, considerando il posizionamento del punto vendita, il bacino di utenza e i flussi di traffico. In questo tipo di distribuzione, che costituisce la nostra primaria specializzazione – sia in riferimento alla metodologia sia alla copertura del territorio , volantini, cataloghi, depliants, elenchi vengono posti singolarmente nelle cassette postali corrispondenti ad indirizzi privati. Garantiamo copertura territoriale totale, massima penetrazione del messaggio sul territorio, dispersione zero ed esclusività del servizio. Effettuiamo questo tipo di distribuzione in via esclusiva da più di dieci anni (ad esempio con distribuzione cataloghi ed elenchi).
COMPILA IL FORM