comunicazione semplice, chiara ed efficace

COS'è N'ART?

Campagne non convenzionali
 

Le campagne pubblicitarie realizzate con N’ART sono campagne non convenzionali, a basso costo e ad alta efficacia, in quanto hanno la capacità di sorprendere i consumatori nella loro vita quotidiana e negli spazi più insoliti, attirando la loro attenzione. N’ART pertanto è una comunicazione sostenibile, assoldante e di grande impatto e può essere utilizzata per promuovere prodotti, servizi o eventi, oppure per guidare i visitatori in determinate aree di un edificio.

EXPLORE THE FEATURES

La street art

ovvero forma artistica che si manifesta in luoghi pubblici, è oggi molto in voga, soprattutto tra le giovani generazioni ed è forse la più evocativa del nostro tempo.
Da non dimenticare che disegni, pitture sui muri sono la più antica e semplice forma di comunicazione.

What we do

N’ART e l’Ecologia

Oggi c’è sempre più cura dell’ambiente ed i consumatori sono sempre più attenti alla sostenibilità ed all’ecologia.
Cosa è per noi ECOLOGIA?
Oggi realizzare ad impatto zero è un dovere.
Le campagne N’ART, non sono solo green, ma si prendono cura dell’ambiente, in quanto i nostri N’ART non inquinano ma soprattutto abbattono l’inquinamento, pulendo l’aria dagli inquinanti atmosferici grazie alla particolare tecnologia di cui sono composti.

Parola d'ordine

UN MODO DI COMUNICARE

INNOVATIVO

SOSTENIBILE

DI SUCCESSO

POSITIVO

La tecnica utilizzata per realizzare una campagna N’ART richiede l’utilizzo di stencil di alluminio rendendo la superficie pavimentata uno spazio pubblicitario. N’ART per essere rimossa richiede al termine della campagna, una pulizia con un forte getto di acqua. L’iter necessario da seguire per la realizzazione di una campagna N’ART va dalla richiesta delle autorizzazioni ai comuni e delle diverse pratiche burocratiche da svolgere, alla definizione di una grafica ad hoc concordata con il cliente. Realizzazione stencil e applicazione sono tutte seguite internamente.

N'ART

INNOVAZIONE

Ambiente

  • Sostenibile

  • Positivo

Rispetto ad altri mezzi
Posizioni non convenzionali determinano una curiosità nei passanti che guardano con interesse il messaggio.

Pianificazione
Non rispetta il calendario delle 14ine nazionale. La campagna può essere pianificata con inizio in qualsiasi giorno della settimana. 

Durata
Variabile in base alle esigenze. Si consiglia un minimo di 15 giorni.

Costo
Inferiori rispetto alle classiche campagne ooh.
Campagne local
E’ possibile individuare posizioni specifiche e strategiche.

PER RICEVERE INFORMAZIONI

COMPILA IL FORM